Premium Plus ECM è il nuovo prodotto Physiocols che garantisce formazione continua a 360°, sempre aggiornata e accessibile ovunque in ogni momento.

Con la licenza Premium Plus ECM potrai formarti con i più recenti studi e linee guida tradotte in italiano, la videoteca contenente test clinici, esercizi terapeutici, Webinar e videocorsi con numerosi esperti del settore.

  • • Oltre 100 protocolli scaricabili e stampabili in alta definizione
  • • Videoteca con oltre 150 test clinici
  • • Videoteca di esercizi terapeutici, esercizi funzionali e fitness
  • • Videoteca di protocolli riabilitativi validati
  • • Webinar con esperti di settore

Più di 100 studi e linee guida tradotte, più di 90 ore di formazione, materiale in continuo aggiornamento e 50 ECM all'anno per non dover pensare più a quanti crediti ti mancano per raggiungere i fatidici 150 a triennio.

Ogni anno infatti, seguendo le lezioni e leggendo le linee guida sulla nostra piattaforma, potrai avere 50 crediti ECM in modo semplice e fluido. Ti basterà superare il quiz finale in seguito alla fruizione dei contenuti e non dovrai più preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi.

Potrai accedere da qualunque dispositivo fisso o mobile, in modo da sfruttare al meglio tutti i (pochi) momenti vuoti che come noi hai durante la giornata lavorativa.

Tutto questo ad un prezzo veramente incredibile! A soli 150 euro/anno ti garantiremo aggiornamento di qualità e 50 crediti ECM.

Non aspettare ancora, la soluzione per avere formazione aggiornata secondo le ultime evidenze, 50 ECM e un prezzo irripetibile è qua.

Non aspettare ancora, la soluzione per avere formazione aggiornata secondo le ultime evidenze, 50 ECM e un prezzo irripetibile è qua.

Hai ancora dubbi? (FAQ)

Premium Plus è la nuova frontiera dell'aggiornamento in fisioterapia.

Il nuovo modo per formarsi con i più recenti studi e linee guida tradotte in italiano, la videoteca contenente test clinici, esercizi terapeutici, webinar e videocorsi con numerosi expert di settore.

Più di 100 studi e linee guida tradotte, più di 90 ore di formazione, tutto il materiale in continuo aggiornamento e 50 ECM all'anno per non dover pensare più a quanti crediti ti mancano per raggiungere i fatidici 150 crediti a triennio obbligatori per legge.

Una volta iscritto, il processo sarà molto semplice. Una volta iscritto a Physiocols+ verrai reindirizzato sulla piattaforma EduMed, nostro provider ECM.
Una volta visualizzati i contenuti i video e i contenuti presenti nel nostro percorso, verrai indirizzato al link con il quiz finale e, una volta superato, avrai acquisito i 50 ECM per l'anno corrente.

Oltre a tutti i contenuti necessari al conseguimento dei 50 ECM/anno tramite il nostro provider EduMed, avrai accesso a tutti i contenuti formativi sul nostro sito.

100+ linee guida riabilitative tradotte in italiano, video di esercizi terapeutici, video-protocolli riabilitativi, video di test clinici, video di bendaggi funzionali, scale di valutazione validate in italiano, webinar esclusivi con expert di settore...
Tutto in continuo aggiornamento!

L'abbonamento dura 365 giorni dal momento dell'iscrizione e potrai rinnovarlo dal 366° giorno tramite il pagamento scelto in fase di iscrizione (PayPal, Carta di Credito o Bonifico Bancario).

Il quiz ECM dovrà invece essere completato entro il 31/12 dell'anno corrente per poter avere i 50 crediti ECM.

Grazie a Physiocols plus ECM otterrai 50 crediti ECM all'anno.

Completando il questionario entro il 31/12 dunque, potrai ottemperare all'obbligo formativo di 150 crediti ECM a triennio conseguendo 50 crediti all'anno.

In fase di iscrizione potrai selezionare se avrai bisogno della fattura elettronica o di ricevuta fiscale e noi provvederemo ad emettere il documento richiesto.

Physiocols Plus ECM è rivolto a tutti i professionisti della riabilitazione iscritti all'albo di appartenenza come fisioterapisti, medici e terapisti occupazionali.

Physiocols nasce nel 2020 da fisioterapisti e per fisioterapisti per promuovere la formazione continua e divulgare contenuti scientifici di alta qualità tradotti in italiano per renderli maggiormente fruibili a tutti, anche dal punto di vista economico.